in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: il regalo di Anna al suo Emanuele

Le indiscrezioni che circolano sul Trono Misto o Classico del talk show Uomini e Donne sono sempre più insistenti e scommettono su due dei protagonisti più seguiti: la coppia Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Le speranze per l’altro corteggiatore contendente Marco Fantini si affievoliscono sempre più. Del resto finora i segnali erano piuttosto evidenti: dai ripetuti battibecchi agli inevitabili riavvicinamenti alle crisi di pianto in trasmissione, dagli sguardi inequivocabili che si lanciavano, la tronista siciliana e il suo corteggiatore romano, fino all’eliminazione degli altri “avversari” (la giovane ha tenuto solo Marco ed Emanuele) sono tutti degli indizi di quello che potrebbe accadere tra poco tempo: la scelta di Anna. UeD Trono Misto Anna e Marco5

Intanto Emanuele Trimarchi si è divertito a scherzare in maniere indiretta con la tronista: infatti ha inserito sulla sua pagina Facebook delle foto rivolte alla siciliana. Le immagini lo ritraggono fotografare una curva giallorossa in festa per la vittoria, in Coppa Italia, della Roma sulla Juventus, squadra della quale Emanuele è tifoso sfegatato mentre la tronista Anna è di fede juventina.

Quindi, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, sono questi gli indizi della scelta imminente della Munafò e Trimarchi. Sembra che la tronista avrebbe già preso la sua decisione scegliendo il romano con il cuore, adesso manca solo il convincimento totale. La tronista di UeD sta per optare per Emanuele e forse lo farà ufficialmente il giorno del suo compleanno regalandogli il suo amore.

 

UeD Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: il punto su Anna Munafò

mazzarri allenatore inter

Serie A, Inter: giornata “no” per i nerazzurri