in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: il ritorno di Raffella Papa

Secondo quanto rivelano dei siti specializzati al Trono Misto o Classico di Uomini e Donne sta accadendo qualcosa: ci sono delle manovre che potrebbero ripopolare il talk show di nuovi protagonisti o illustri ritorni. Ma è bene cercare di fare un po’ di chiarezza. UeD Trono Misto Raffaella Papa4

Archiviata l’avventura televisiva della tronista sicula Anna Munafò che ha scelto il corteggiatore Emanuele Trimarchi a discapito di Marco Fantini, potrebbe essere la volta di qualcun’altra. La prima candidata favorita sembra essere Raffaella Papa, una vecchia conoscenza del seguitissimo talk show pomeridiano. Quest’ultima, ex corteggiatrice e amica intima di Alessio Lo Passo, sarebbe tornata in auge all’interno dello studio del programma.

A confermare questa notizia rimane quello che è stato pubblicato proprio sul profilo Facebook della bella Raffaella Papa. La giovane sarebbe pronta a rimettersi in gioco per tentare questa volta di concludere, in maniera differente rispetto al passato, l’avventura in trasmissione.  Raffaella, ex protagonista di “Ragazzi e Ragazze”, ha conquistato il pubblico del programma, anche a causa della delusione sentimentale subita da Diego Ciaramella che, dopo averla frequentata a lungo, ha accettato senza ripensamenti il trono che gli ha proposto la De Filippi, relegandola ad un lato. Questa non sarebbe la sola novità vista la scelta quasi scontata degli altri due protagonisti dell’attuale Trono Misto o Classico: Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Del resto sarebbe controproducente tirarla  per le lunghe, forse si potrebbe confermare un trono a tre invertendo le parti con due donne ed un uomo.

UeD Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: in arrivo nuovi tronisti

Buffon-Seredova-D'Amico

Alena Seredova mette alla porta Gigi Buffon: è crisi