in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: in arrivo nuovi tronisti

Nello studio del Trono Misto o Classico di Uomini e Donne sono in arrivo nuovi tronisti. E chi sostituirà Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala? Sembra quasi certo che sia in arrivo almeno un nuovo candidato e che la redazione abbia già contattato delle nuove corteggiatrice. O forse questo significa che anche Aldo e Tommaso si stanno preparando alla scelta? UeD Trono Misto2

Dopo la decisione della Munafò, anche Scala e Palmieri si starebbero avviando a concludere il loro percorso a UeD. Per ora non ci sono ancora delle conferme definitive ma a svelare questa notizia è trapelata una segnalazioni a dei siti secondo la quale la redazione del programma avrebbe preso dei contatti con delle possibili ed aspiranti corteggiatrici in previsione d’un nuovo trono. Sono numerose le giovani che hanno pubblicato sui propri profili Facebook e Twitter le immagini di studio e camerini: prova tangibile che all’interno del talk show qualcosa sta accadendo.

L’unica certezza è che il nuovo tronista sarà un uomo ma non si sa ancora se si siederà al fianco di Tommaso ed Aldo sostituendo così Anna, oppure se il suo sarà, come tradizione vuole, un trono da “solista”. Inoltre c’è il dubbio che anche i due tronisti rimasti stiano concludendo il loro percorso. Infatti, secondo la rete, i giochi sembrano chiari con le scelte delle loro rispettive corteggiatrici: Alessia Cammarota e Flavia Fiadone.

Seguici sul nostro canale Telegram

Milan

Video – Milan, Taarabt: le migliori giocate del neo acquisto rossonero

UeD Trono Misto Anna ed Emanuele

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: il ritorno di Raffella Papa