in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto, la “delusione” degli esclusi

Il talk show pomeridiano di Canale 5 “Uomini e Donne” si prepara ad una nuova stagione con la presentazione dei tre neo-tronisti Jonas Berami, vera sorpresa ed outisider e i due volti conosciuti del piccolo schermo Teresa Cilia ed Andrea Cerioli. Gli estimatori del programma gradiscono, mentre cala il silenzio su tutti gli altri ex protagonisti che speravano di tornare in una nuova veste a UeD. Chi non sembra affatto dispiaciuta, come si può notare dalla foto postata su Instagram, è la giovane napoletana Germana Meli, serena e sorridente, che tutti pensavano potesse sedere sulla poltrona rossa dopo quanto accaduto con Tommaso Scala.Uomini e Donne Trono Misto

La single Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice romana di UeD e non scelta da Marco Fantini, deve accantonare per ora il sogno il essere la nuova tronista. E pensare che sia quest’ultima che l’amica Luce Barucchi, nella scorsa edizione del talk, sono state protagoniste. In attesa di vedere quello che succederà a gennaio la stessa Luce, ex corteggiatrice e fidanzata di Luca Viganò, non è affatto avvilita per non essere diventata tronista e mostra, sempre su Instagram, la foto di un’appetitosa crostata per far merenda con le amiche del cuore.

E i due ex tronisti? Luca Viganò è ancora single, dopo la fine della sua breve storia con Luce Barucchi. Gli sono state affibbiate tante relazione che lui ha sempre smentito e poi lascia su Istagram una frase sulla quale riflettere: “Soltanto i più forti fanno i conti con la solitudine, gli altri la riempiono con chiunque”. Marco Fantini si gode ancora le vacanze in compagnia di Beatrice Valli, sua scelta e il piccolo Alessandro figlio che la giovane ha avuto da un ex calciatore.

Ezequiel Lavezzi del PSG

Calciomercato Napoli news: per Lavezzi e Verratti assalto a gennaio

Toure non va al Napoli

Calciomercato Napoli news: Toure e Song trattative sfumate