in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: la delusione di Anna

Nuove e attese anticipazioni su Uomini e Donne e di quello che dovrebbe accadere nel corso della  puntata del prossimo lunedì 14 ottobre. Sembra che la bella tronista siciliana Anna Munafò possa dichiarare la sua profonda delusione per il comportamento del corteggiatore Emanuele. La giovane, che si è classificata al secondo posto a Miss Italia nel 2005, è stata la protagonista di un’esterna poco emozionante con il corteggiatore Emanuele. anna ed emanuele

Le indiscrezioni di UeD infatti raccontano di come Anna, durante l’esterna con il giovane, abbia evidenziato che, nel corso di alcuni momenti in cui i due erano da soli e privi di microfoni, Emanuele non abbia mai fatto niente per conquistarla. Questo le ha fatto pensare che il ragazzo volesse solo visualità davanti alle telecamere e niente più.

Secondo le anticipazioni più aggiornate Anna Munafò cercherà, dalla prossima puntata del Trono Misto di lunedì 14 ottobre, di scegliere un corteggiatore più sincero e realmente interessato a lei e non un ragazzo alla ricerca di fama e popolarità per traghettarlo in una carriera televisiva. La tronista Anna ha tutto il potenziale per far appassionare i telespettatori al Trono Misto. Un compito non troppo complicato visto le sfide che deve affrontare. Le prossime puntate parlano di una sua scelta difficile tra i corteggiatori.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sandra Bullock The Blind Side

Sandra Bullock vuole adottare un altro bambino

“Moonwatch Party”. Stanotte è la festa della luna! Immagini in tempo reale…