Nella rete e sui social network si avvicendano le anticipazioni di Uomini e Donne e soprattutto sul Trono Classico o Misto. Le vicende sentimentali dei neo-tronisti: Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala sono stati tenuti in disparte. Ma a tener banco è l’indiscrezione sulla drastica decisione che è stata presa da Alessia Cammarota. Quest’ultima infatti, a quanto pare, vuole abbandonare lo studio, dove si svolge il talk show, a causa del bacio tra Aldo ed Irene.
Secondo le indiscrezioni di UeD la prossima puntata del Trono Misto sarà registrata il prossimo venerdì 29 novembre, ma ci sono alcune importanti novità e possibili mutamenti che riguardano la corteggiatrice Alessia Cammarota e provenienti dalla registrazioni dello scorso venerdì 22 novembre. Sin dall’inizio all’interno del talk show di quest’anno c’erano degli elementi e dei presupposti perché proprio tra Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri, ma a scompaginare i fragili equilibri è stato l’arrivo di Irene che ha avuto un effetto devastante. Proprio quest’ultima avrebbe messo in crisi anche l’altra coppia formata da Tommaso Scala e Flavia. Persino l’enigmatica Irene potrebbe avere una battuta d’arresto da parte dei tronisti: considerandola falsa e in cerca delle telecamere. In questo bailamme sconvolge la decisione che avrebbe deciso di prendere Alessia Cammarota e che, a quanto pare, sarebbe piuttosto drastica.
Le anticipazioni Uomini e Donne hanno evidenziato che la Cammarota sarebbe tornata in studio per dichiarare il suo desiderio di abbandonare il programma. C’è da domandarsi quale sarà la reazione di Aldo. Quest’ultimo, forse, con il suo comportamento ambiguo potrebbe aver seccato la corteggiatrice, che aveva nei suoi confronti un reale interesse e costringendola a prendere una tale decisione.