in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: la gelosia tra Tommaso e Aldo

Lunedì  è stata registrata una puntata del Trono Misto del seguitissimo talk show pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne. Di sicuro l’argomento della puntata è il confronto diretto tra Tommaso Scala e Aldo Palmieri e la gelosia che il primo nutre per il secondo. Tutto ha inizio con qualcosa d’incredibile. Tania si accomoda ma non saluta Tommaso e come dice ad un’esterrefatta Maria, è lui che l’ha invitata a non farlo e l’esterna ne spiega le motivazioni. tommaso scala e aldo palmieri

Lei lo ha raggiunto, in camera, con la prima colazione ma il tronista non sembra gradire affatto questo gesto di gentilezza perché è ancora sprofondato nel suo sonno.  In più l’accusa di emozionarsi troppo facilmente e fa riferimento ad un precedente commento fatto da lei su Aldo  e non vuole che parli assolutamente in napoletano! A questo punto interviene l’opinionista Gianni che lo rimprovera di non approfondire la conoscenza delle persone magari solo perché sono uscite anche con l’avversario.

Con decisione Tommaso sottolinea che lui ed Aldo sono così diversi che non dovrebbero esserci delle difficoltà per capire chi si deve scegliere. Dall’altro lato va a gonfie vele l’esterna di Anna Munafò ed Emanuele. I due giovani sono a Roma e sembrano stare molto bene insieme: lei lo trova incantevole, lui sostiene che se anche lei lo prendesse in giro starebbe ugualmente bene. Ma la De Filippi scopre che lo hanno licenziato e lo spinge a dire cosa sa fare e, facendo così, potrebbe trovare un nuovo lavoro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lo scultore Arturo Martini in mostra a Bologna e a Faenza fino a marzo 2014

Trono Misto

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto e c’è un turbinio nelle esterne