in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: la martire Alessia è stanca di essere lo zerbino

Le indiscrezioni sul Trono Misto o Classico del talk show di Uomini e Donne dopo aver messo dei punti fermi con Anna Munafò che ha fatto la sua scelta optando per Emanuele e Tommaso Scala che predilige Flavia Fiadone il vero interrogativo è un altro. La corteggiatrice Alessia Cammarota continua nel suo discorso con il tronista Aldo Palmieri. UeD Trono Misto Aldo e Alessia2

La giovane afferma di “fare lo zerbino” e che se si è presentata di nuovo un motivo c’è ed è perché ritiene che il percorso che ha fatto finora con Aldo non consiste solo in un paio di esterne o di alcuni baci ma è una relazione importante, seppur complicata e che dura da cinque mesi. E come da tradizione nel celebre talk pomeridiano prima ancora che intervenga lo stesso Palmieri è la storica opinionista Tina Cipollari a parlare. Quest’ultima non risparmia critiche e attacca la Cammarota sottolineando che questo “atteggiamento da martire” non la porterà molto lontano.

Scossa ed innervosita Alessia le risponde per le rime e che in realtà è una persona stanca per questo atteggiamento e che non ne può più di un programma all’interno del quale si sente non capita. L’altro opinionista Gianni Sperti le domanda se è innamorata di Aldo Palmieri e lei risponde con tranquillità che, questa domanda la dovrebbe fare al tronista che però sta in silenzio.

Mercato, Juventus: per il futuro si punta Kroos

abito stilista francese per disabili

Disabili, in arrivo gli abiti glamour del marchio “Endy & Co”