in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: la scelta di Anna divisa tra Emanuele e Marco

Per il celebre talk show di Canale 5 Uomini e Donne è arrivata la pausa natalizia che ne sospenderà la normale programmazione fino al prossimo lunedì 6 gennaio 2014. Ma Maria De Filippi, conduttrice ed ideatrice del programma, può dirsi soddisfatta: infatti il Trono Misto o Classico che finora ha sempre arrancato cercando di eguagliare l’interesse per il Trono Over ha limitato il distacco. Questo soprattutto grazie alle (dis)avventure sentimentali dei neo-tronisti: Anna Munafò, Aldo Scala e Tommaso Palmieri che hanno saputo incuriosire e recuperare il pubblico che finora gli aveva tralasciati. UeD Trono Misto Anna Munafò2

Tra i tre candidati del Trono Misto colei cha ha incuriosito di più è, senza dubbio, la tronista sicula che è divisa sulla scelta da fare: da un lato Emanuele e dall’altra Marco.  Fin dalla prima puntata del trono 2013 Anna ha sempre dimostrato grandissimo interesse nei confronti del primo, il ragazzo romano che per molto tempo, è stato il ‘favorito’ tra le possibili scelte di Anna. Secondo una parte di pubblico, il giovane Emanuele ed Anna sembrano essersi molto distaccati a causa delle numerose incomprensioni e i dubbi della stessa Munafò.

Se con Emanuele si sono evidenziati i primi screzi con il passare delle settimane, l’altro contendente Marco, grazie al suo carattere molto riservato e sensibile, è riuscito a far breccia nel cuore di Anna riuscendo a diventare, a detta della stessa tronista, un pensiero fisso per lei. A confermare queste dichiarazioni della Munafò ci sono le ultime esterne e le dichiarazioni della siciliana. Marco infatti, secondo molte voci, potrebbe essere la futura scelta più probabile e non resta  altro che attendere i prossimi sviluppi.

 

Chuck Norris

Chuck Norris e la sua “spaccata” natalizia (Video)

Mario Mandzukic

Mercato, Juventus: Mandzukic è un obiettivo