in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: la scelta di Anna è Emanuele

Ieri, venerdì 17 gennaio, è andato in onda la prima puntata del Trono Misto o Classico ed è stato registrato un nuovo episodio con i neo-tronisti: Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.  Le indiscrezioni ufficiali di UeD hanno sostenuto che la scelta della sicula Anna è molto vicina perché si sarebbe decisa ma già soffre per la delusione che darà al ragazzo ‘rifiutato’. UeD Trono Misto3

Un Trono Misto impoverito ma con degli indizi decisivi se non fondamentali. La Munafò è risoluta e determinata e le “prime vittime” sono i corteggiatori Sergio e Arber costretti entrambi ad abbandonare lo studio senza possibilità di ripescaggio. Questi ultimi nel corso delle puntate sono sempre stati silenziosi e molto controllati.

E così, per ora, al fianco della tronista siciliana sono rimasti Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi. Sono proprio questi due corteggiatori ad aver colpito, in maniera positiva, Anna Munafò e lo saranno fino alla fine. Ma pone anche un altro aspetto per niente marginale o secondario ovvero che la scelta finale per la tronista siciliana sia piuttosto vicina. Del resto è inverosimile che da questo momento fino a maggio si possa far uscire Anna, in modo alternativo e ripetitivo una volta con  Marco ed una volta Emanuele.

Caffè, alleanza tra Kimbo e Illy per sbancare il mercato

Anna ed Emanuele

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: i timori di Anna ed Emanuele possibile futuro tronista