in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: la strategia di Tommaso e l’attesa di Anna

Le anticipazioni del seguitissimo talk show pomeridiano di Canale 5, questa volta riguardano il Trono Misto e si focalizzano soprattutto su Tommaso Scala e Anna Munafò.  In primo luogo l’esterna di Tommaso e Tania. Quest’ultima afferma che aveva una grande voglia di vedere Tommaso e lui si dimostra tenero e affettuoso nei suoi confronti, abbracciandola a lungo. Scala  parla con lei di Aldo Palmieri suo avversario a ‘Ragazzi e ragazze’, l’anno scorso, e anche in questa stagione si ritrovano uno contro l’altro. Tommaso Scala

Le indiscrezioni su UeD sembrano sottolineare la strategia di Tommaso specie quando domanda a Tania perché esce anche con Aldo e questo lo irrita, soprattutto quando Tania risponde ai suoi interrogativi e come si comporta in questi frangenti. Ma Tania risponde con serenità e questo, per lei, non è un problema e l’esterna si conclude con il proverbiale: chi vivrà vedrà.

Le anticipazioni dedicano spazio anche ad Anna Munafò e alla sua storia con Emanuele. In studio, in precedenza Marco aveva dato la sua giacca alla tronista sicula perché diceva di sentire freddo. Emanuele, che è sempre molto affascinato da Anna, la invita a ballare e ironizza e scherza che non vuole più vederla con la giacca di Marco. Ma proprio nel momento in cui i due dovrebbero ballare, la conduttrice e ideatrice Maria De Filippi annuncia che Emanuele deve aspettare per vedere le esterne di Anna.

Seguici sul nostro canale Telegram

contatori elettronici Enel

Nuovi contatori Enel, intelligenti ma mai omologati: interrogazione parlamentare del M5S

Kate Middleton

Kate Middleton in forma perfetta