in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: la vulcanica Irene mette in forse gli equilibri

Nel Trono Misto o Classico si avvicina la scelta e così le anticipazioni s’infittiscono. A tenere banco l’attenzione e la curiosità, nel corso di questa pausa natalizia, sono le notizie della corteggiatrice Irene Casartelli. Quest’ultima ha suscitato un bel trambusto e l’interesse del tronista Aldo Palmieri che sembra si stia allontanando da Alessia Cammarota. UeD Irene Casartelli

La vulcanica Irene è entrata nel seguitissimo talk show da un mese circa e ha saputo scompaginare i precari equilibri. Infatti, mentre con fatica, pianti, ritorni, accuse e duri confronti si stavano formando le coppie Aldo e Alessia e Tommaso e Flavia, è arrivata Irene che è riuscita a baciare sia Aldo che Tommaso. Se Tommaso non ha mai provato un vero interesse per lei Aldo, invece, la pensa diversamente e questo ha rischiato d’incrinare il rapporto con Alessia e preoccupare i fan. In seguito per la bella corteggiatrice Irene, è arrivata una segnalazione e, fuori dallo studio, si starebbe frequentando con qualcuno. In rete e nei siti che analizzano il talk show stanno girando, in modo virale, alcuni post di una ragazza che insinua che Irene si starebbe vedendo con qualcuno.

Queste, è bene precisarlo, sono delle segnalazioni non ufficiali e bisogna fare molta attenzione. I telespettatori più fedeli del talk show sembrano non apprezzare molto Irene Casartelli perché la giudicano una persona inaffidabile. Queste presunte prove non sono così lampanti e c’è da chiedersi se la Casartelli abbia un reale interesse per Aldo Palmieri e se sentirà la necessità d’intervenire per spiegare le sue ragioni.

Seguici sul nostro canale Telegram

pena morte stati uniti

Firenze, scatta la condanna per l’imputato ma non si sa a quanto

Premio Carvalho, Camilleri vince col suo Montalbano