in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: le esterne di Tommaso e un’ipotesi

Tommaso Scala, uno dei neo-tronisti del Trono Misto, dopo aver eliminato Alessia e Flavia ha deciso di portate in esterna Tania, Manila e Stefania. Ma le indiscrezioni sul talk show sentimentale di Canale 5, danno rilievo e peso ad un’ipotesi che si sta facendo largo nella rete: e cioè la richiesta di far ritornare Teresa Cilia. Tommaso Scala e Teresa Cilia


Sulla fan page di quest’ultima, da quando è iniziato UeD i commenti sono quasi tutti uguali: i suoi estimatori la pregano di scendere le scale per corteggiare proprio Tommaso Scala. Poi, a conferma di questo sogno nel cassetto, lo staff della pagina ha pubblicato una foto e come didascalia chiedono ai fan cosa pensano di un eventuale ritorno di Teresa.

Tommaso Scala s’infuria, dopo aver visto l’esterna di Aldo Palmieri e Stefania. Infatti, a suo avviso,  Alessia non avrebbe dovuto nemmeno presentarsi dopo quello che Aldo, aveva detto su di lei. In seguito le dice che non gli piace essere deriso e la elimina. Allora Alessia disperata esce dallo studio, piangendo. Poi viene mostrata l’esterna di Tommaso e Alessia: la corteggiatrice, dopo la scorsa puntata, era andata in camerino per scusarsi perché si era resa conto di aver sbagliato. Sempre Tommaso, in seguito all’esterna di Flavia e Aldo, prende la decisione di eliminare anche lei, anche se Flavia era pronta a dichiararsi. In conclusione la conduttrice ed ideatrice domanda ad Aldo se anche lui intende eliminare Alessia e Flavia, ma il giovane vuole pensarci ancora un po’.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine lunedì 28 ottobre: Damiano sospetta di Carol

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: i baci di Aldo e le novità su Anna