in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: le vere intenzioni di Irene

Uomini e Donne è un vulcano pronto ad eruttare con voci ed indiscrezioni che si rincorrono trovando nella rete la loro collocazione. Durante le anticipazioni della puntata del Trono Misto o Classico del tronista siciliano Aldo Palmieri si era letto che Irene Casertelli era stata eliminata ma non erano chiare le motivazioni. Le voci descrivono il precedente: sembra che Manila Boff abbia fatto una nuova segnalazione su Irene e come fa di solito, è entrata nello specifico. UeD Aldo Palmieri e Alessia Cammarota2

Nel corso della puntata registrata ieri la corteggiatrice Irene Casartelli è stata eliminata, in modo definitivo, dal tronista. Le ragioni e le cause erano avvolte nel mistero ma qualche informazione in più è riuscita ad emergere sulla scelta fatta da Aldo Palmieri.

La situazione precipita quando la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi fa vedere un’esterna con protagonisti Aldo Palmeri e Irene Casertelli  e nel corso della quale quest’ultima ha espresso tutto il suo  dispiacere per come si è conclusa la vicenda con l’altro tronista Tommaso Scala. E così al termine del filmato c’è stato il nuovo intervento di Manila Boff che ha raccontato di aver ricevuto un’altra presunta segnalazione che dimostrerebbe, una volta per tutte, che la giovane, grazie alla sua partecipazione al talk show sentimentale, vuole ricevere solo visibilità e pubblicità e non è interessata affatto ai tronisti Aldo e Tommaso.

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi

Anticipazioni Quarto Grado 10 gennaio: nella prima puntata stagionale si torna nella “caserma degli scandali”

UeD Manila Boff

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: degenera lo scontro Irene-Manila