in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Luca Viganò e Marco Fantini i due nuovi tronisti

Oggi, venerdì 14 febbraio giorno di San Valentino, è stata registrata una nuova puntata del Trono Misto o Classico del talk show di Uomini e Donne. Ai due tronisti rimasti ancora in gioco Aldo Palmieri e Tommaso Scala, dopo la scelta della siciliana Anna Munafò se ne aggiungono altri due: uno è una vecchia conoscenza ovvero Marco Fantini, (che ha avuto un violento scontro con la Cipollari) ex corteggiatore della stessa Munafò, al quale gli è stato preferito Emanuele Trimarchi e il nuovo volto, Luca Viganò. UeD Trono Misto Anna ed Emanuele1-2

Da quello che si può leggere nel sito ufficiale di UeD, Luca è un trentenne e da un anno vive da solo. Fa il rappresentante ed è co-titolare di un bar e ammette che quello che fa meglio in casa è dormire. Per conquistarlo e affascinarlo una ragazza dovrà essere spigliata e briosa.  In una giovane c’è sempre un particolare e un dettaglio che lo “colpisce”. In conclusione ammette che crede nell’amore e che le sue “armi vincenti” sono il sorriso e la simpatia.

Quando quest’ultimo entra in studio è la stessa conduttrice e ideatrice Maria De Filippi a metterlo in guardia soprattutto dalla bionda ed agguerrita  storica opinionista e lei, senza mezzi termini, rende noto che non le piace fisicamente. In seguito è la volta dell’altro candidato Marco, volto conosciuto del talk e che adesso si appresta ad affrontare una nuova emozionante avventura televisiva alla ricerca dell’amore. E come si evince dal filmato rvm e da quello che dicono anche gli amici che lo descrivono, il neo-tronista si augura che questa sia la volta buona. La Cipollari non sembra molto entusiasta e spiega alla conduttrice le sue ragioni: è stato il pubblico a dipingerlo come una “vittima” mentre per lei è più sveglio degli altri. Marco irritato replica alle sue critiche, litigando con l’opinionista  che esce dallo studio, polemizzando dietro le quinte.

 

 

UeD Trono Over le grandi seduttrice2-1

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: “le grandi seduttrice” il tema della sfilata femminile

scrivere sms

Vicenza, uomo riceve per sbaglio un sms dalla moglie e scopre che il figlio non è suo