in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: per Aldo e Alessia la scelta è lontana

Nel talk show pomeridiano di “Uomini e Donne” questo è un frangente di grande attesa soprattutto all’interno del Trono Misto o Classico. A quanto parte, infatti, la scelta di Anna Munafò ha dato una forte emozione al programma e adesso si aspettano i prossimi sviluppi del Trono. Tra i candidati sembra che anche Tommaso Scala sia vicino alla scelta che sarà proprio Flavia Fiadone, mentre potrebbe spettare ad Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota continuare la relazione fino alla fine della stagione. UeD Trono Misto Aldo e Alessia2

Tra Aldo ed Alessia le incomprensioni erano all’ordine del giorno. Le indiscrezioni di UeD affermano che la puntata inizia con loro due e si manda in onda un rvm che racconta come Aldo sia andato nel camerino di Alessia, dopo la sua ultima ed indimenticabile sfuriata. Il nervosismo è palpabile e le cose, tra i due, non vanno nel modo migliore e si salutano a mala pena. È ben noto, inoltre, che Alessia nella registrazione successiva non si era presentata dopo aver sotterrato l’ascia di guerra con lo storico opinionista Gianni Sperti per la celebre ‘questione del cartellino’  e il primo ad aprir bocca è Aldo.

Tra la Cammarata e Palmieri si apre un dialogo. All’inizio il tronista appare offeso affermando di esserci rimasto male che la corteggiatrice non si sia presentata alla registrazione e che per lei aveva pensato ad un’esterna.  Aldo pensa che Alessia non sia realmente interessata a lui perché,  tra una registrazione e l’altra, trascorre molto tempo. La Cammarota mantiene il sangue freddo e all’inizio chiede scusa alla sua famiglia e agli estimatori di UeD per le figuracce alle quali hanno assistito e che lei ha inanellato solo delle brutte figure.

 

 

Anticipazioni Striscia La Notizia puntata 10 febbraio: Tapiro d’oro a Raffaella Fico

Siviglia

Video – Mercato, Barcellona: Martino ammette l’interesse per Rakitic