in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto ricco e pieno di colpi di scena

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne si sono occupate del Trono Misto con protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala ed è stato piuttosto ricco di eventi e pieno di colpi di scena. Anna Munafò

Nel Trono Misto si  è assistito alle ultime esterne girate dai tre neo-tronisti. L’incontro tra Tania e Tommaso non è andato bene e tutto quello che è stato fatto è svanito nel nulla. Tanto che il tronista ha trattato in maniera molto scortese la corteggiatrice semplicemente perché Tania è uscita in esterna anche con Aldo. Tommaso e Alessia, trascorrono un’esterna molto bella, serena e divertente  e inoltre la corteggiatrice riesce a rivelargli un aspetto diverso della sua personalità vale a dire che è molto più alla mano di quanto appare e di sicuro non è artefatta né costruita.

Invece in un rvm, l’unica ragazza del terzetto del Trono Misto, Anna è uscita con Andrea e sono riusciti a chiarirsi dopo l’ultima puntata. Ma il corteggiatore della bella tronista siciliana le fa presente che lui ha dei problemi familiari che riguardano la salute della madre  e per questo ha fatto presente che non potrà più registrare le puntate. A questo punto la giovane tronista Anna è  rimasta profondamente colpita dalla storia di Andrea e ha deciso di raggiungerlo a casa sua, ma con grande sorpresa vi ha trovato proprio la mamma! Tornati in studio i presenti si sono riscaldati e innervositi e molti corteggiatori hanno messo in dubbio la veridicità del racconto di Andrea tanto da aver spinto quest’ultimo ad abbandonare la puntata e, forse per sempre, il salotto pomeridiano di Canale 5.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Checco Zalone, arriva il divertente trailer di “Sole a catinelle” (VIDEO)

amilio fede attacca paolo brosio

Anticipazioni Radio Belva 9 ottobre, Emilio Fede torna in tv