in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto scoppiettante con i baci di Anna e Tommaso

A Uomini e Donne, questo pomeriggio venerdì 29 novembre, è stato il turno finalmente del Trono Misto dedicato ai neo-tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri. Sorprese interessanti hanno animato la puntata e qualcosa incomincia a cambiare all’interno del Trono Classico. Anna ed Emanuele

I tre tronisti sembrano essere più rilassati ed entrando in una fase più delicata per gli equilibri dell’intero assetto. S’iniziano a scremare i candidati che più di altri possono interessarli. Infatti si è assistito ad una puntata scoppiettante con la sicula Anna Munafò che ha affrontato il corteggiatore Emanuele che, nell’ultima puntata, aveva lasciato lo studio perché la tronista non l’aveva scelto per l’esterna. Anna ha voluto fare una sorpresa al giovane e gli ha fatto recapitare un biglietto invitandolo a ritornare in studio.

Emanuele si presenta a UeD perché vuole combattere con coraggio per conquistare Anna ma non è il solo. Infatti il corteggiatore deve assistere alla romantica esterna tra Anna e il suo principale rivale Marco. Quest’ultimo, dopo aver scritto una bella lettera dove ha espresso i suoi sentimenti, bacia la tronista. Il perplesso Emanuele l’ha presa male perché non capisce il gioco della tronista e cosa abbia fatto Marco per meritarsi un bacio. Ma Anna non ha dubbi o incertezze tanto che decide di ballare con Marco lasciando Emanuele crogiolarsi nella sua disperazione. Inoltre c’è stato lo spazio per un altro bacio: quello tra Tommaso Scala e Irene e questo ha scatenato numerose polemiche tra le sue corteggiatrici.

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Disabilità, autonomia e diritti: incontro a Roma il 3 dicembre

vaccini obesità fumo

Demenza e Alzheimer appaiono sempre più in tarda età