in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Tommaso e Flavia si ritrovano

Grazie alla fan page ufficiale dedicata a “Flavia Fiadone” si è scoperto che nella giornata di ieri Tommaso Scala e Flavia sono stati a Torre del Greco per trascorrere insieme l’ennesima esterna.  A corredare quanto è scritto nella pagina ci sono le foto di alcune estimatrici che si trovavano in loco, sul lungo litorale. Dalla distanza delle immagini non è chiaro se i due si son scambiati dei baci ma si nota una gran alchimia. Tommaso e Flavia in esterna2


Il punto da dove si parte per chiarire l’intera situazione è che le indiscrezioni sull’ultima registrazione del Trono Misto o Classico di Uomini e Donne sottolineano come Tommaso abbia spiegato a Flavia perché non la chiama in esterna. L’indiscusso interesse del tronista verso la corteggiatrice è evidente. Flavia non ha voluto correre e mostrarsi impaziente anche se ci tiene a costruire un futuro con Tommaso.

I due si sono ritrovati nella “Terra di mezzo” e, alla fine, come ha voluto la stessa Flavia è arrivato il bacio, per ufficializzare una concordia e un affiatamento che cresce di puntata in puntata. Questa evoluzione, sempre che non ci siano capovolgimenti di fronte dell’ultima ora, dovrebbe portare Tommaso ad una prevedibile scelta. Quest’ultima, nonostante sia stata programmata intorno al mese di maggio, potrebbe arrivare a sorpresa già nelle prossime settimane.  Infatti sembra che lo studio di UeD e il cuore di Tommaso siano entrambi schierati dalla parte di Flavia Fiadone.

 

Tommaso Scala

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto e le esterne di Tommaso

Andrea Ranocchia difensore Inter

Mercato, Inter: spunta il Borussia Dortmund per Ranocchia