in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: Tommaso litiga con Flavia e bacia Germana

Le vicende sentimentali del Trono Misto o Classico di Uomini e Donne sono indirizzate e concentrate agli unici tronisti rimasti Aldo Palmieri e Tommaso Scala dopo la scelta fatta dalla loro collega Anna Munafò.  In particolare ci si concentra su Scala e le sue corteggiatrici Flavia e Germana. UeD Trono Misto Tommaso e Flavia2

Le indiscrezioni che emergono dalla pagina ufficiale del talk show condotto ed ideato da Maria De Filippi raccontano di quanto è accaduto durante la registrazione del Trono Misto o Classico. Dopo aver visto la pace sancita tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota che, in un certo senso, ha introdotto il programma, arriva poco dopo il turno di Tommaso Scala. La De Filippi ha mandato in onda un filmato tra il tronista e la corteggiatrice Flavia Fiadone. Sin da subito si percepisce un certo attrito tanto che i due iniziano una disputa che ha il suo apice quando il giovane abbandona l’esterna e se ne va lasciandola da sola. Allora, in studio, la Fiadone prova ad esporre la sua posizione  dicendo  di avere delle perplessità sul tronista  ma Tommaso blocca qualsiasi replica affermando che non ha altro da dimostrarle.

Dopo la parentesi con Flavia è il turno delle esterne del tronista Tommaso con Germana e Carmen ed in entrambi i casi scatta il bacio. Ma quello dato a Carmen più che quello dato a Germana fa scattare l’immancabile polemica in studio tra le varie corteggiatrici e si termina con il ballo tra Flavia e Tommaso.

 

UeD Trono Misto Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: la scelta di Anna è Emanuele

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Anticipazioni Striscia La Notizia, terzo tapiro d’oro a Fabio Fazio (video)