in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: tra Aldo e Alessia viene rimesso tutto in discussione

In rete non mancano indiscrezioni su un’altra registrazione del Trono Misto o Classico di Uomini e donne che ha avuto luogo ieri, giovedì 2 gennaio. Prima della pausa natalizia sembrava che si fosse formata una delle coppie più solide del talk show. Sembrava che tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota non ci fossero dubbi ma sembra invece che, tra loro due, tutto sia stato messo in discussione e che non ci siano chance. Aldo e Alessia2

Si fa riferimento a quello che è accaduto tra Aldo e Alessia. Una scena degna di nota perché dopo che quest’ultima è scesa dalla celebre scalinata ha deciso di non salutare il tronista Aldo e lui l’ha provocata dicendo che salutare è segno di buona educazione. La risposta stizzita di lei non  tarda dicendo che fa quello che le vuole e che, in quel preciso momento, non aveva nessuna intenzione di salutarlo.

Poi le anticipazioni di UeD sottolineano che viene mostrata anche la registrazione dell’esterna tra Aldo e Irene. Proprio questa sortita è stata organizzata, in ogni dettaglio, dal tronista che ne parla con dovizia di particolari. Il commento musicale scelto da Aldo è la canzone “Almeno tu nell’universo”. Il giovane le fa notare di essere arrivata in ritardo rispetto a Alessia, ma nonostante questo continua ad essere interessato a Irene. Aldo poi afferma che non deve restarci male del bacio che lui ha dato ad Alessia e così Irene  sembra gradire ed apprezzare l’esterna che termina con un bacio appassionato tra loro due.

Theron e Penn sulla spiaggia

Sean Penn e Charlize Theron: la nuova coppia di Hollywood

Aldo Palmeri

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: cresce la tensione intorno a Aldo, Alessia ed Irene