in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: tra Aldo ed Alessia un ballo rivelatore

In questi ultimi giorni, le anticipazioni sul Trono Misto o Classico di “Uomini e Donne”, sono state dedicate all’ultima coppia che si è formata all’interno del talk show ovvero: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che hanno scelto l’Austria come destinazione d’amore. Per questo si è tornati a parlare degli altri due candidati al Trono: Aldo Palmieri e la sua corteggiatrice Alessia Cammarota e Tommaso Scala e Flavia Fiadone. UeD Trono Misto2


Proprio Aldo ed Alessia, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Misto, hanno tentato di chiarirsi viste le ultime discussioni avute ed è stata risolta, una volta per sempre, la famigerata questione del cartellino lanciato dall’opinionista Sperti.

La Cammarota, nell’ultima registrazione, ha detto che non è infastidita da certi comportamenti di Palmieri verso altre corteggiatrici. Il tronista però non è pronto alla scelta mentre Alessia afferma che, a questo punto della loro storia, conta poco far sapere che le piace. Aldo esprime il suo dispiacere per l’assenza di Alessia, all’ultima registrazione e così la giovane ha elencato le ragioni. Il tronista sostiene che in studio deve concentrarsi su di lui e non preoccuparsi degli altri (Sperti in primis). A questo punto si vive uno dei momenti più romantici della registrazione con Palmieri che si alza invitando la Cammarota a ballare e, secondo alcune anticipazioni, il tronista avrebbe detto alla sua corteggiatrice che ha sentito la sua mancanza per tre settimane e lei l’ha abbracciato con trasporto.

UeD Trono Over Barbara e Franco

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over e le relazioni complicate

Gabriella Corona mamma di Fabrizio

Domenica In – L’Arena: Massimo Giletti intervista la mamma di Fabrizio Corona