in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: tra chiarimenti ed esterne

Anche oggi, giovedì 24 ottobre, andrà in onda alle ore 14.45 una nuova puntata del talk show sentimentale di Uomini e Donne, dell’ammiraglia Mediaset. Dopo tre giorni di Trono Over, con le vicissitudini di Dame e Cavalieri, nell’appuntamento odierno dovrebbe essere il turno del Trono Misto con i suoi neo-tronisti: Aldo Palmieri, Anna Munafò e Tommaso Scala. Aldo e Tommaso

Le indiscrezioni del talk show, ideato e condotto da Maria De Filippi, mettono in evidenza un Rvm che racconterà l’esterna avvenuta tra Aldo e Flavia.  Lui ha qualche linea di febbre e si appoggia alle sue ginocchia e lei nota il bracciale che indossa e non è quello che gli ha regalato Alessia. In seguito si vede un piccolo contributo in cui Aldo si scusa per il gesto antipatico e fuori luogo del lancio del bracciale mentre per la ragazza la loro non è stata una grande esterna.

Nel frattempo c’è un chiarimento tra Tommaso e Alessia. Lui apprezza il carattere risoluto e deciso di lei e riconosce lo sbaglio di averla, a suo tempo, esclusa perché usciva anche con Aldo. Ma adesso si abbracciano e la cosa non sembra piacere a Flavia. Il comportamento di quest’ultima porta la storica opinionista Tina ad invitarla ad esternare di più i suoi sentimenti.  Manila critica l’atteggiamento di Alessia che non prende mai una decisione e si dimostra troppo titubante. Con le note di Emma di sottofondo, Tania organizza l’esterna con Tommaso circondati da candele e  cuscini e i due si scambiano gesti affettuosi. Però lui le rimprovera di uscire anche con Aldo e quest’ultimo dichiara il suo totale disinteresse per lei.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fiorentina Batte Milan 11 Novembre

Europa League, Fiorentina favorita contro il Pandurii: ecco le quote

Champions League, Lucescu contro gli arbitri: “La Uefa li scelga meglio”