in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: tra la dolcezza e lo scontro

Le nuove indiscrezioni di Uomini e Donne stavolta tornano ad occuparsi della puntata del Trono Classico che quest’anno è Misto ed è stata registrata l’8 ottobre scorso. Anche in questa edizione il talk show pomeridiano, ideato e condotto del palinsesto di Canale 5, si conferma uno dei più seguiti in quella fascia oraria. UeD Aldo e Alessia

Le ultime notizie mettono in risalto l’esterna di Anna e Camillo. Per ora non ci sono molti riferimenti a loro due, ma quelli che hanno potuto vedere quelle immagini sostengono che Camillo si è rivelato molto dolce nei confronti di Anna ma anche determinato e risoluto. Infatti, il giovane, sa perfettamente cosa vuole e glielo fa capire.

Se da una parte si assiste agli albori di una storia d’amore, dall’altra ci sono degli scontri! In merito alla situazione tra Aldo e Alessia c’è da segnalare un inspiegabile scatto di nervi di Aldo che ha scagliato un braccialetto contro Alessia che lei stessa gli aveva regalato. Allora Aldo ha cercato di rimediare e l’ha invitata di nuovo in esterna ma Alessia non  ne ha voluto sapere. I due s’incontrano nei camerini e anche lì scoppia un litigio. Il giovane Palmieri le dice che lei non è nessuno e che si deve sedere tranquilla per ascoltare le sue ragioni ma lei gli risponde che non vuole essere trattata così da nessuno. In studio si scatena una querelle e tutti si scagliano contro Aldo perchè il suo comportamento appare un  po’ troppo eccessivo e fuori luogo.

Seguici sul nostro canale Telegram

vittorio sgarbi fiera d'arte Reggio Emilia 2013

Reputescion – Quanto vali sul web?: Vittorio Sgarbi e il valore della parolaccia

Younes Kaboul Tottenham

Tottenham: rinnovo vicino per Kaboul