in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: tutta la verità su Andrea Palumbo

Le indiscrezioni del talk show sentimentale di Canale 5 tornano ad occuparsi del Trono Misto e, più nello specifico, dei corteggiatori che gravitano attorno ad Anna Munafò. E di una decisione forse non troppo inattesa come quella da parte di Andrea Palumbo, il candidato palestrato che ha fatto invaghire di sé la tronista sicula Anna Munafò, con numerose novità che lo riguardano. Andrea Palumbo foto facebook

Nelle scorse puntate del Trono Misto di UeD si era registrato un certo interesse di Anna per Andrea. In seguito il corteggiatore aveva lasciato lo studio senza troppe spiegazioni per dei gravi problemi di salute della madre e lui non se la sentiva di proseguire nel talk show sentimentale. Anche Anna era andata da lui, a casa sua, ma non si sapeva ancora la decisione del giovane.

Poche ore fa Andrea Palumbo infatti, sulla sua fanpage ufficiale di Facebook ha pubblicato un messaggio inequivocabile. Scoprendo cosa si attende Andrea per il prossimo futuro.  Il corteggiatore ha affermato, con un velo di tristezza, che il suo percorso a UeD è terminato. Resta intatto il suo vero interesse per Anna, ma si sente piuttosto deluso dalla tronista. Non accetta che Anna abbia messo in dubbio la gravità della sua situazione familiare e ha affermato che questo non gli va. E alla fine del messaggio saluta e ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicino.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Terra! 14 ottobre, rifiuti tossici e camorra

Aldo Palmieri

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: l’esterna di Aldo e le scelte di Anna