in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto, tutto pronto per l’arrivo di Marco

C’è grande attesa per i prossimi sviluppi del Trono Misto o Classico all’interno del talk show di Uomini e Donne. Infatti dopo che Anna Munafò ha scelto Emanuele Trimarchi, l’altro pretendente al cuore della giovane Marco Fantini è stato chiamato a sedere sulla poltrona del Trono. Del resto Marco ha esternato il suo disorientamento ed incredulità e la sua profonda delusione e sconforto quando la stessa Anna, nelle puntate della settimana scorsa di UeD, ha scelto il suo storico “rivale anche se l’ha baciato molte volte. UeD Trono Misto Anna ed Emanuele1-2

Le indiscrezioni sul seguitissimo talk show pomeridiano riferiscono che la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi, dopo aver notato l’estrema sensibilità di Fantini e di come sia capace di provare sentimenti importanti, avrebbe preso la decisione di assegnargli una poltrona all’interno del Trono.  Un posto vacante lasciato libero proprio dalla siciliana.

A questo punto è logico fare una logica osservazione: le anticipazioni di UeD appena apparse in rete raccontano una certa discordanza con le indicazioni dello stesso Trono Misto o Classico. Infatti se all’interno di quest’ultimo ci sono già due tronisti maschi: Tommaso Scala ed Aldo Palmieri, l’introduzione di Marco Fantini farebbe propendere, senza ombra di dubbio, verso un Trono Blu. La mancanza di una candidata femminile mette fine a questa nuova concezione e cambia di nuovo l’equilibrio.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Sanremo 2014: oltre a Laetitia Casta anche alcuni artisti sono già all’Ariston

UeD Trono Misto Marco Fantini

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Misto o Classico sbilanciato al maschile