in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: al centro Bruna e Graziano

Altri protagonisti della puntata odierna sono Giuseppe e Bruna. Questi ultimi solo la settimana scorsa sono usciti a cena ma, all’interno dello studio la coppia ha sottolineato di voler mettere fine alla loro frequentazione. Il cavaliere Giuseppe ha affermato di trovare la dama Bruna particolarmente fine e brillante ma la donna ha delle esigenze particolare: ovvero cerca un uomo che si trasferisca da lei e che l’aiuti nel menage quotidiano.  I due infatti hanno litigato, lanciandosi accuse, perché l’uomo non ha voluto rivoluzionare la sua vita e trasferirsi in un’altra città. Bruna si è difesa affermando di volere un uomo con il quale condividere gli oneri e le responsabilità e non una persona che l’aiuti nelle faccende domestiche perché lei è autosufficiente, ma le parole della dama non convincono del tutto lo storico opinionista  Gianni Sperti. UeD Trono Over 1

Al centro dello studio sono stati chiamati Graziano ed Isabella: infatti la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi li vuole a centro della scena per raccontare gli sviluppi della loro relazione. I due sono usciti spesso e, tra loro, c’è stato anche un bacio. E nel frattempo sono state fatte accomodare in studio altre tre nuove corteggiatrici.

Le new entry della trasmissione sono Cinzia, Maria e Giovanna che hanno espresso la loro intenzione nel voler frequentare Graziano che ha accettato con entusiasmo. Non sono mancate  numerose polemiche soprattutto per calmare gli storici opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

 

 

Enzo Iacchetti spettacolo teatrale su Gaber

“Chiedo scusa al signor Gaber”, Iacchetti al Teatro di Salsomaggiore Terme

UeD Trono Over Samuel ed Elga

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Barbara e Franco al centro delle polemiche