in

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Angelo e Marialuisa si separano

Finita la sfida fra Giuliano ed Antonio, ed archiviato il loro diverbio sulla compra – vendita dei voti, finita anche la sfilata delle donne e le polemiche scatenate dai vari look proposti dalle concorrenti, tornata l’esilarante Rosetta in studio, nel trono over di Uomine e Donne si ricomincerà a parlare di coppie che nascono e coppie che scoppiano. Per una conoscenza che finisce male, come quella fra Angelo e Marialuisa, ce ne è una, però, che sembra prendere il largo. Chi saranno i fortunati, ma soprattutto cosa è successo a Marialuisa ed Angelo, cosa gli ha portati alla rottura? Cosa dirà Maria De Filippi, che, da spettatrice, seduta al sicuro sulla sua scalinata, osserva la nascita degli amori e si diverte con il pubblico parlante a punzecchiare i concorrenti?

maria de filippi

Tolta la passerella, quindi, con le due sedie al centro dello studio, Angelo e Marialuisa dovranno iniziare a chiarire le questioni in sospeso prendendo quella che, almeno per ora, dovrebbe essere una decisione definitiva sulle sorti della loro conoscenza. L’inizio del loro colloquio potrebbe promettere bene, ma, quando Marialuisa annuncia a tutti quello che potrebbe essere un vero e proprio scoop la posizione di Angelo si complica. L’uomo, infatti, incontrato all’interno di un centro commerciale con, sottobraccio, una bella signora, deve fornire le dovute spiegazioni. Cosa combina Angelo? Va in trasmissione solo per giocare o si impegna seriamente a trovare una nuova anima gemella? Quale spiegazione può dare l’accusato? Angelo dirà che la signora è solamente la sua accompagnatrice a Canale 5, ma Marialuisa, convinta che l’uomo, come molti suoi ‘colleghi’, davanti all’evidenza cerchi di negare fino alla morte, non vuole nemmeno pensare di credere a quella che le sembra una bugia bella e buona e i due inizieranno così a litigare pesantemente. Angelo, però forte della sua verità chiamerà in causa tutti i possibili testimoni e la stessa De Filippi confiderà a Marialuisa di essere al corrente dell’accompagnatrice che però si limita solo a portarlo negli studi e ad aspettare la sua uscita per riaccompagnarlo a casa.

Angelo, dopo il litigio e le false accuse, deciderà quindi di chiudere la sua conoscenza con Marialuisa mentre Tina accuserà la donna di cercare di uscirne pulita e di aver utilizzato il pretesto per concludere un’amicizia che non le interessava più. Dina, invece, piangerà per Giuliano che, su precisa domanda di Maria, diversamente da quanto detto in privato, davanti alle telecamere accese dirà di non aver alcun interesse per la donna. A tener alto il romanticismo e l’amore, invece, saranno, forse, Fausto ed Angela che si mostreranno veramente felici della loro frequentazione e che, con un ballo, faranno sognare i telespettatori sulla possibilità di un lieto fine.

Un polmone piccolo piccolo

Berlusconi caso Ruby la Guerra dei Vent'anni

Berlusconi, caso Ruby: flop per “La guerra dei vent’anni” in Tv