in

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Antonio al centro e la sua follia per Elga

Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi del trono over con Antonio al centro di una puntata che si prolungherà a lungo. Infatti oggi, al termine delle sfilate di moda, dovranno scegliere il vincitore sia fra gli uomini  che fra le donne.Antonio e Barbara

A questo punto la conduttrice De Filippi si rivolge alla stylist Anahi e le domanda chi è stata, a suo avviso, la migliore e la peggior vestita a UeD! Così quest’ultima scrive su due buste di color differente il suo personalissimo giudizio: nella busta argento ci sarà il nome della miglior vestita e in quella nera il nome della peggiore. Per Anahi fra le donne, la migliore, senza dubbio, è Karine, mentre la peggior è Barbara perché non ha saputo valorizzarsi al meglio. Sempre secondo Anahi, fra gli uomini, il peggiore è Domenico e il migliore invece è Ernesto.

Al centro dello studio viene messo Antonio con davanti a lui due sedie: una per Ginevra e l’altra per una esterefatta Elga. Secondo quanto riferito dalla redazione, Antonio ha raccontato che quando è vicino a Elga tutto attorno sembra magico…ma Barbara trova questa affermazione poco attendibile come è già accaduto altre volte, a fine stagione. Invece Ginevra preferisce andarsene. Anche Fausto critica il controverso comportamento di Antonio e Karine afferma di averlo sentito dire una frase sibillina, che doveva “sminuire” la storia con Ginevra per non fare arrabbiare Elga! Questo accende un diverbio tra le diverse parti. Si rivedono poi le 4 coppie che, nel corso del Trono Over, si sono formate: Antonella e Tony, Elena e Roberto, Pasquale e Franca e Fanny e Luciano. La puntata si conclude con la pace fatta  tra Marialuisa ed Angelo.

laura pausini senza lingerie concerto perù

Laura Pausini ritorna dopo la mternità: megashow con Beyoncé e il lancio del Best Of

amici 12 moreno donadoni

Amici 2013 anticipazioni: Moreno rinuncia alla finale?