in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Antonio delude Elisabetta, lasciandola

UeD Trono Over Antonio J

La puntata odierna del talk show di Uomini e Donne ha dato spazio alle vicende sentimentali di dame e cavalieri del Trono Over. Ieri a tener banco, facendo riflettere e spingendo l’opinione dei telespettatori a fare delle considerazioni, è stata la vicenda tra Rossella e Giuliano. Quest’ultimo storico cavaliere del Trono Over dopo essere uscito a cena e aver baciato la sua accompagnatrice  davanti al pubblico che già li considerava una coppia di fatto, ha deciso di ripensarci. Deludendo così le speranze proprio di Rossella e suscitando la rabbia di Graziano, anch’egli messo sul banco degli imputati per essere stato poco delicato quando ha chiuso la storia con la donna.

Oggi, messa da parte questa relazione, è importante dare importanza ad altre storie partendo da quella di Antonio ed Elisabetta. Tutto questo per capire come sta proseguendo questo rapporto dopo il bacio che si sono scambiati la settimana scorsa. Una sorpresa raggela quello che ci s’immaginava: infatti, dopo aver sottolineato che tra loro c’era un forte feeling, la coppia ha deciso di chiudere la frequentazione.

Ed è proprio Antonio il primo a far capire che seppur attratto fisicamente questo non significa che da parte sua possa crescere l’amore per Elisabetta. Il cavaliere esprime per quest’ultima un certo trasporto ma la stessa Elisabetta, appena entrata, sottolinea lo scarso interesse di Antonio e il suo scarso interesse di portare avanti con lei una relazione affidabile e stabile.

UeD Trono Over Graziano ed Isabella

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma sotto accusa

italia's got talent

Belen Rodriguez, decimo Tapiro d’oro per le labbra “a canotto”