in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Antonio e Giuliano ancora protagonisti

La puntata odierna del talk show di Uomini e Donne è stata dedicata alle dame e cavalieri del Trono Over ed è iniziata con la lettura di una lettera scritta da una delle sue protagoniste: Colomba che si è rivolta alla storica opinionista Tina Cipollari. Dopo aver sciorinato le sue ragioni accusando proprio la Cipollari di essere il suo “incubo peggiore” tra le due donne ha inizio una discussione. UeD Trono Over Giuliano2

Il secondo protagonista di puntata è stato un cavaliere, Antonio: quest’ultimo, da un mese circa, aveva iniziato la relazione con Irene ma, un po’ di giorni fa, ha chiesto alla redazione di avere anche il numero di Alessandra. Dopo aver saputo questo, Irene l’ha accusato di scarsa coerenza e ciò ha determinato il secondo scontro. E così Antonio decide di mettere la parola fine alla relazione con quest’ultima sottolineando che il bacio che si sono scambiati era fraterno. L’altro opinionista Gianni Sperti, dopo aver sentito le parole di Irene e Antonio ha imputato alle dame del cavalieri di servirsi di lui per restare sempre al centro dell’attenzione. Anche Colomba viene chiamata in causa, infatti solo la settimana scorsa aveva pianto per Antonio ma oggi ha fatto sapere di aver conosciuto un altro signore.

Dopo la parentesi Antonio la conduttrice ed ideatrice De Filippi ha mandato in onda un Rvm inerente Giuliano nel quale sono state mostrate tutte le relazioni di quest’ultimo con le dame e che non sono andate per il verso giusto: da Silvia 1 a Daniela, da Isabella e Aisha e Silvia 2. Poi sono state messe due sedie al centro dello studio: una per Giuliano e l’altra per Delia. Il primo ha affermato di aver conosciuto la donna ma di non essere attratto dal punto di vista fisico da lei e per questo decide di concludere la storia. Delia ha accusato il cavaliere di essere una persona superficiale e poi si è parlato di Nadia, la seconda dama con cui si sta vedendo e con la quale procede tutto nella norma.

Seguici sul nostro canale Telegram

LAZIO

Lazio, Minala. Svelato il mistero sull’età: ha 42 primavere

biologico Italia leader in Europa

Biologico, Italia leader in Europa