in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Antonio Jorio e il problema dei falsi profili facebook

Per il celebre talk show di Canale 5 Uomini e Donne è arrivata la pausa natalizia che ne sospenderà la normale programmazione fino al prossimo lunedì 6 gennaio 2014. In attesa del ritorno del Trono Over e di quello Misto o Classico un problema sta affliggendo le dame e i cavalieri. Antonio Jorio


E così Antonio Jorio, uno dei volti più conosciuti del ‘Trono Over’ di UeD, vuole far chiarezza, una volta per tutte, sui falsi profili apparsi su Facebook e tornare sulla questione. Il cavaliere ha voluto ribadire e fugare ogni dubbio che la sua unica pagina ufficiale è “Antonio Jorio Bis”.  E proprio per avvisare tutti i suoi numerosi sostenitori ha voluto scrivere un messaggio chiaro e preciso in bacheca per avvisare e sottolineare che quello era il suo vero profilo. E se fossero arrivate richieste da altri profili ha affermato che sono falsi e anzi farglielo sapere.  Ringraziandoli ed augurando a tutti loro una buona giornata.

In precedenza, l’11 dicembre scorso,  Jorio aveva scritto che tra la fine di ottobre  e l’inizio di novembre qualcuno si era introdotto nel suo account mandando dei messaggi volgari, scurrili e polemici. Avvisando inoltre che lunedì era andato a fare una denuncia alla Procura della Repubblica e chiunque avesse ricevuto dei messaggi non convenzionali avrebbe potuto inviarglieli con posta privata.  E si augura, in questo modo, di aver risolto il problema.

Seguici sul nostro canale Telegram

Primarie Pd

Che tempo che fa anticipazioni domenica 22 dicembre: Matteo Renzi e i Negramaro tra gli ospiti

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 23-25 dicembre: Filippo, Marina e Viola aiutano Sandro