in

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Antonio vuole un’estate con Elga, Ginevra inviperita

Tra oggi e domani, con queste ultime puntate di stagione si chiuderà, per ora, il sipario su Uomini e Donne. Dopo le lunghe e difficile scelte dei tronisti Andrea Offredi ed Eugenio Colombo adesso è il turno delle coppie del trono over che sono nate e scoppiate. Antonio Jorio

La puntata esordisce con la gaia 91enne Rosetta che desidera, ancora e giustamente, divertirsi  e per questo porta dei pensierini a tutti, De Filippi compresa. L’arzilla signora ha un unico rammarico e lo esterna senza problemi: neanche quest’anno ha incontrato Maurizio Costanzo. Per non deluderla la conduttrice fa una telefonata al marito e lo mette in comunicazione con Rosetta che gli rammenta che “ogni promessa è debito” e che un giorno o l’altro, l’incontro avverrà perché, del resto, Maria non soffre di gelosia!

Dopo il simpatico siparietto è il turno delle dame e dei cavalieri. È  il romano Antonio, il primo a sedersi al centro dello studio e sul finire della trasmissione si accorge, ma forse l’ha sempre saputo, che non si è mai mitigata la sua passione per Elga. Così parlandone con la redazione Antonio ha preso la decisione di frequentarla durante le vacanze estive e vedere se per loro ci sarà un futuro. Questa affermazione irrita l’altra corteggiatrice Ginevra, che si toglie dai giochi ma nemmeno lo studio crede alla spontaneità del romano: tutti convinti che Antonio si è interessato nuovamente a Elga solo per ottenere un posto certo alla ripartenza  del talk show, a settembre. Poi si ricordano le coppie che si sono formate grazie al trono over: da Pasquale e Franca, che vivono insieme ad Antonella e Tony, che si sono sposati.

Calciomercato Chelsea: Real Madrid e Barcellona su David Luiz?

Consigli maternità: lo iodio utile per l’intelligenza del bambino