in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: armonia perfetta tra Elga e Samuel

Proprio ieri sabato 5 ottobre è stata registrata una nuova puntata del talk show sentimentale pomeridiano ideato e condotto da Maria De Filippi. E i protagonisti indiscussi sono state le dame e i cavalieri del Trono Over e a destare la curiosità dei telespettatori, in particolare sono stati: l’affascinante umbra Elga che già da qualche anno siede nel salotto di UeD e i new entry Daniela fisioterapista di Latina e Samuel. samuel parla


Quello che è emerso in queste prime puntate del Trono Over è come Daniela sia in competizione con Elga e Barbara. La prima, attraente 40enne con due matrimoni alle spalle, è molto corteggiata e apprezzata dal pubblico maschile dello studio ed è trapelato che Antonio e Giuliano abbiano cercato di farla capitolare ma non c’è stato verso.

In ogni caso Daniela è rimasta a bocca asciutta. Perché Samuel, le ha preferito Elga: infatti in un primo momento aveva deciso di uscire a cena con la 40enne  ma poi ha fatto dietrofront e ha chiamato Elga. Una scelta perfetta visto che i due, dopo essere usciti a cena, hanno potuto riscontrate un’armonia perfetta sugellandola con un bacio. In studio l’opinionista Gianni Sperti ha evidenziato che lo sguardo di Elga brilla di una luce particolare e quest’ultima ha affermato che Samuel le piace. Le critiche fioccano da tutte parti, soprattutto Antonio non ha apprezzato il comportamento, a suo avviso poco carino, di Samuel verso Daniela. Il sospetto è che proprio quest’ultima sia nelle mire e nell’interesse di Antonio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Europa progetto Leonardo da Vinci 2013

A Bologna l’Europa va in città

Piazzapulita Corrado Formigli

Anticipazioni “Piazzapulita” 7 ottobre: ‘Moriremo democristiani’