in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Barbara conferma la crisi con Franco

Nel Trono Over di Uomini e Donne un’altra celebre coppia del talk sarebbe entrata in crisi. Dopo la rottura tra Elga Profili e Samuel Baiocchi che sono tornati nello studio di dame e cavalieri anche la convivenza di Barbara De Santi e Franco Garna sarebbe scoppiata. Dalle prime indiscrezioni l’insegnante di Mantova ha ammesso che la relazione con il suo compagno è mutata e così hanno deciso di prendersi un periodo di riflessione. Una delle protagoniste del talk show avrebbe sottolineato che lei e il compagno volevano capire se si tratta di una crisi momentanea (ed è quello che si augurano i telespettatori che seguono le loro vicende) o di una rottura assoluta. UeD Trono Over Barbara e Franco2

In effetti già nel corso talk show si erano verificati dei momenti altalenanti: prima con scontri molto accesi e in seguito riappacificazioni. Un ruolo importante l’ha avuto anche la storica opinionista Tina Cipollari che alimentava la baruffa. Del resto Barbara, che cercava un uomo realmente interessato alla storia d’amore, continuava a pensare a Guido mentre l’attuale compagno non sembrava convinto.

Lo stesso Franco Garna aveva deciso di frequentarla al di fuori dello studio televisivo solo dopo il vero interesse di Graziano. Proprio la coppia, che si frequentava dal dicembre scorso, aveva vissuto degli alti e bassi. A confermare la fine di questo triste epilogo le uscite dei due, ognuno per conto proprio.

 

Bologna Fedez 2014

Instagram, a Bologna l’account del Comune lo gestiscono i cittadini

bob geldof e peaches geldof

Peaches Geldof, trovata morta la figlia 25enne del celebre Bob