in

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Barbara contro Antonio “Sei patetico”

Antonio Jorio è stato uno dei protagonisti più controversi ed ambigui di questa edizione del trono Over a Uomini e Donne e, nonostante questa edizione si sia conclusa, continua a far parlare di sé. Quest’ultimo, nel corso della sua permanenza nel talk show, non ha dato prova di grande cordialità e correttezza mostrandosi sfuggente, enigmatico ed indefinibile.antonio e barbara

Antonio ha espresso sempre dei giudizi poco diplomatici come ad esempio quando ha quasi rimproverato a Barbara de Santis di non avere avuto ancora dei figli e con Paola, è andato oltre, superando se stesso, giurando di aver raccontato la verità. Ma cos’è successo? Nel corso del programma, con prove alla mano, si è scoperto che la verità la stava raccontando proprio Paola: lei non aveva mandato nessun messaggio ad Antonio Jorio. Questo modo di fare e il funambolico racconto pieno di inesattezze di lui avrebbe scatenato la reazione della vulcanica corteggiatrice Barbara ‘Bubi’ Barbieri, facendola spazientire e portandola a dire parole di fuoco.

Barbara ha lanciato dei veri e propri anatemi nei confronti del 60enne Antonio, accusandolo di essere patetico e di rasentare la comicità con il suo comportamento. Gli consiglia di tornarsene a casa sua e che è vergognoso giurare su figli e nipoti. La Barbieri, nel suo atteggiamento verbale usa certe espressioni esagerate dettate dalle battute controverse e inconcludenti dello stesso Jorio.

 

Eleonora Mandaliti

Anticipazioni Uomini e Donne: trono rosa prime indiscrezioni, Diletta Pagliano candidata

cast beautiful

Beautiful anticipazioni mercoledì 29 maggio: Dayzee e Marcus si sposano, Anthony vuole vendetta