in

Anticipazioni Uomini e Donne trono over, Barbara De Santi rivela: “La mia storia con Guido un grande bluff”

Barbara De Santi, la protagonista del trono over di Uomini e Donne, torna a parlare di Guido Soldati, l’uomo conosciuto grazie alla trasmissione televisiva con il quale ha avuto una breve storia. La donna ha più volte attaccato il suo ex fidanzato nel programma di Maria De Filippi, accusandolo di essere falso. Ora lo critica anche attraverso la sua pagina Facebook, asserendo nuovamente che Guido l’abbia presa in giro e che con l’uomo abbia vissuto solo un “grande bluff”.  uomini e donne

“Ho avuto modo di vedere con altri occhi questa storia, di vederla con occhi distanti e non con occhi di persona coinvolta e ho potuto osservare che quella è stata più una storia mia con Guido che una storia tra me e Guido”, scrive la donna a proposito della sua storia con Guido Soldati. “Ho guardato, notato, ascoltato come ogni parola, ogni mossa, ogni intervento di lui fosse innaturale e pretestuoso”, aggiunge poi.

Barbara poi prosegue dicendo che riguardando le immagini di lei e Guido insieme a Uomini e Donne non si è commossa, bensì si è arrabbiata parecchio per la grossa “presa in giro” ai suoi danni. “Era tutto finto ed io non lo sapevo, io ero la co-protagonista del grande bluff!”, conclude.

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: Gabriele Paolini dà per certa la vittoria di Greta (video)

di caprio cannes

Cannes 2013, Leonardo Di Caprio all’asta per un viaggio “spaziale”, Sharon Stone battitrice d’eccezione