in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Barbara e Franco al centro delle polemiche

Oggi  è andato in onda il terzo appuntamento settimanale con il talk show di Uomini e Donne dando spazio alle vicende sentimentali di dame e cavalieri del Trono Over. Ad esempio Elga e Samuel che hanno ribadito di essere estremamente felici e che la loro relazione sta andando a gonfie vele. In questo periodo i due sono usciti molto di frequente e di non aver riscontrato alcun problema durante la loro convivenza. In studio sono tornati anche Barbara e Franco che però hanno un altro percorso. Infatti la loro relazione non sta proseguendo come dovrebbe e hanno affermato di avere troppi problemi e di aver sospeso la ricerca di un’abitazione dove andare a vivere insieme. UeD Trono Over4

La conduttrice Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio anche Barbara e Franco e ha fatto mettere uno sgabello in più.  I due hanno ribadito che la loro relazione prosegue a gonfie vele ma tutto andrebbe molto meglio se Giuliano la piantasse di mettere bocca nelle loro “vite” attraverso dei falsi profili sul social network Facebook. Allora Giuliano, dopo aver ascoltato queste dichiarazioni, passa al contrattacco accusando Barbara di mandare ancora numerosi messaggi a Guido. A questo punto è iniziata un’accesa discussione tra Giuliano, Barbara, Franco e Giudo, ai quali si uniscono Francesca, e gli storici opinionisti Tina CipollariGianni Sperti.

La nuova dama di Guido Francesca ha affermato che la relazione tra Barbara e Guido dovrebbe essere un punto fisso ma queste parole scatenano Tina che ha preso le parti di Barbara. La polemica è aumentata e deve intervenire la De Filippi che ha domandato a Franco se le cose con Barbara vanno realmente bene e se sono innamorati. Ma l’uomo non è risoluto e deciso e ammette di nutrire delle perplessità sulla compagna.

UeD Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: al centro Bruna e Graziano

stefano accorsi e bianca vitali

Stefano Accorsi ha salutato Laetitia Casta per Bianca Vitali?