in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono over: Barbara e Franco di nuovo single, Paola e Leoluca presto sposi

Ennesimo buco nell’acqua per un’altra coppia che si è formata tra le fila dei non più giovani del programma Uomini e donne. Ieri 9 maggio sono state registrate nuove puntate del Trono Over e, a quanto pare, Barbara De Santi e Franco Garna sono tornati in studio, ma questa volta ad ufficializzare la fine della loro storia. E per una coppia che si scoppia, arriva un’altra pronta a convolare a giuste nozze, quella formata da Paola Facchinetti e Leoluca Campagna, con tanto di dichiarazione in studio ed anello di fidanzamento.

Paola e Leoluca U&D

Dopo mesi di alti e bassi e rumors vari su una possibile crisi, ieri è arrivata la conferma ufficiale della fine della tormentata storia d’amore tra Barbara e Franco. Ad annunciarlo i diretti interessati, che si sono presentati in studio per riprendere in mano la loro vita e i loro posti a sedere. Dopo un video che ha mostrato gli otto mesi di relazione, è entrata in studio una provata Barbara, che ha cercato di spiegare i motivi della rottura, dovuta alle mille incomprensioni e ai numerosi litigi che hanno portato i due a prendere la triste decisione. Ma se la donna si è mostrata molto affranta, Franco è entrato in grande stile, con un nuovo taglio di capelli e pronto a ricominciare, tanto da chiedere la possibilità di ritornare tra le file dei gagliardi tronisti. Per Barbara il percorso sembra più difficile, ed ha spiegato che avrà bisogno di tempo per metabolizzare la rottura della loro relazione. Intanto alle sue orecchie è giunta un frase polemica della prezzemolina Elga, che sembra aver messo in dubbio i tempi di reazione della sua rivale, e gli animi si sono presto riaccesi.

Tutto procede per il meglio per Paola e Leoluca, che stanno insieme felicemente ormai da circa un anno. E ieri è arrivata la tanto sperata proposta di matrimonio, con tanto di dichiarazione d’amore e anello di fidanzamento, e la bella Paola non ha potuto che accettare coronando così il loro sogno d’amore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Checco Zalone star anche in Europa: “Sole a catinelle” è il secondo film più visto

Miralem Pjanic

Mercato, Roma: il presidente Pallotta conferma Pjanic