Dubbi, pianti e sospetti con queste tre parole si può cercare di riassumere una delle storie che ha emozionato Uomini e Donne e soprattutto le avventure sentimentali del Trono Over di Dame e Cavalieri. Infatti Barbara De Santi e Franco Garna hanno deciso di lasciare il talk show di Canale5. La coppia ha espresso la sua intenzione a trascorrere le prossime vacanze natalizie insieme e la certezza di voler provare a vivere la loro relazione fuori dagli studi del seguitissimo programma pomeridiano.
Sorge spontaneo un interrogativo: che Barbara abbia trovato il suo vero amore? Solo pochi giorni fa quest’ultima era turbata ed imbarazzata mentre conosceva il napoletano Graziano Amato. E sembrava che tutto fosse già stato stabilito e in quel momento, nella fase finale, sembrava che la De Santi dovesse lasciare il talk con il 35enne ma così non è stato, anche se appariva la cosa più logica. Così Franco Garna, dopo aver avuto la sensazione di averla persa, è tornato alla carica, più risoluto e deciso che mai ed è riuscito a riconquistarla.
Infatti proprio Barbara De Santi, ha fatto la sua scelta, preferendo tornare sui suoi passi e optando per Franco rinunciando a Graziano. E questo non è tutto: nella puntata registrata ieri, Franco e Barbara hanno reso noto la loro intenzione di trascorrere insieme le vacanze natalizie e sottolineando di voler lasciare in modo definitivo il programma. Così Barbara e Franco, in lacrime, si concedono un ultimo ballo facendo calare su loro due il sipario. Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti esprimono la loro perplessità sulla sincerità dei due ex protagonisti.