in

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over, Barbara vs Guido: “Si è fidanzato con un’altra, mentre ancora sentiva me”

Barbara De Santi, una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, attacca di nuovo Guido Soldati. Dopo l’interruzione della storia con l’uomo e dopo aver avuto con lui un acceso litigio nello studio di Maria De Filippi, la donna torna all’attacco contro Guido. Lo ha fatto nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5. uomini e donne

Dopo le consuete sfilate Barbara, prendendo come pretesto il discorso su una rivista di moda che lei ha portato in trasmissione, incomincia a parlare di Guido, dicendo di aver letto su alcuni giornali che l’uomo si è fidanzato. La donna, per dimostrare di aver fatto bene a non essere voluta andare via dal programma con Guido e per provare che l’uomo è falso, dice di aver letto che l’uomo si è già fidanzato con un’altra donna e inizia ad insinuare che Guido abbia frequentato tale persona mentre ancora sentiva Barbara. “Certe cose una donna le sente”, asserisce Barbara, aggiungendo che ogni volta che telefonava a Guido, l’uomo si negava sempre accampando scuse fasulle.

Maria De Filippi prende, poi, la parola, confermando, almeno in parte, quando detto da Barbara. La conduttrice, infatti, rivela che Guido ha telefonato alla redazione, dicendo di essersi fidanzato al di fuori del programma. Poi la presentatrice aggiunge che lei non può sapere con certezza se il fidanzamento di Guido con questa donna sia stato contemporaneo alla frequentazione con Barbara.

 

 

 

 

 

Eugenio e Francesca

Anticipazioni Uomini e Donne: il dono di Eugenio per Francesca, altro che anello di fidanzamento

moreno amici 2013

Amici 2013 anticipazioni, la madre di Moreno chiede scusa al rapper: “Ora sono orgogliosa di te”