in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over con Gemma e Mario

Un’altra protagonista del seguitissimo talk show pomeridiano di Canale 5 è Gemma. Per quest’ultima, secondo quanto riferisce la conduttrice ed ideatrice di UeD Maria De Filippi, è giunto in trasmissione un nuovo cavaliere di nome Mario, per conoscerla. Ma Gemma non ha potuto né vedere nè tanto meno conoscere il neo pretendente perché Mario, senza dire niente alla redazione, ha preso la decisione di abbandonare il talk show prima di giungere al centro dello studio. UeD Trono Misto Mario e Brigida2

Eppure Mario non è stato l’unico cavaliere arrivato apposta per Gemma e quest’ultima ha avuto l’opportunità di conoscere un’altra new entry, Paolo. L’uomo, dopo la sua presentazione ufficiale, ha affermato di trovare Gemma una donna piacevole e simpatica e la dama ha deciso di farlo restare all’interno dello studio per approfondire la loro conoscenza.

L’ultimo protagonista della puntata odierna è stato Guido, il quale nel corso delle vacanze natalizie ha conosciuto  Gioia e Francesca. Con la prima c’è stata una breve frequentazione, mentre con la seconda è nata una relazione importante e i due hanno affermato di voler lasciare il talk show per andare a vivere insieme. Domani andrà in onda il terzo appuntamento settimanale dedicato, come sempre, al Trono Over di UeD. Stando alle indiscrezioni giovedì, salvo dei cambiamenti dell’ultimo momento, potrebbe andare in onda l’unico appuntamento settimanale dedicato alla avventure dei Trono Misto dedicato ai neo-tronisti: Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. 

 

Trono Over Remo

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over e le polemiche intorno al cavaliere Remo

notizie salute

Più antiossidanti nella dieta, meno rischio di cataratta