in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over con la sfilata femminile “Separate alla nascita”

Domani, lunedì 16 dicembre a Uomini e Donne verrà dato spazio alle vicende di dame e cavalieri del Trono Over.  La puntata in questione è stata registrata lo scorso giovedì e avrà un inizio insolito. La storica opinionista Tina Cipollari entra in studio con un cartellino sul quale ha scritto il suo nome all’anagrafe: Mariaconcettina. Questa introduzione si ricollegata ad un aneddoto riguardante Elga nella puntata precedente del Trono Over. E la Cipollari, da quel momento, vuole essere chiamata col suo vero nome e, anche l’altro opinionista Sperti diventerà ‘Giovannino’. UeD Trono Over Rossella

La puntata prosegue con le sfilate femminili dal tema “Separate alla nascita”. Tra le partecipanti:  Elga chiede una mano ad Anahi per sfilare alla Demi Moore e riceve una media di voti molto alta.  Gemma, non chiede aiuto alla stylist e si sente un po’ Catherine Spaak. Rossella, invece, veste i panni di Lara Croft interpretata da Angelina Jolie guadagnandosi un sonoro tre e il giudizio, per lei, non è tra i più clementi… Poi è la volta di Isabella che si sente Michelle Pfeiffer e riceve, dalla giuria, voti molto alti. Eppure né lei e nemmeno Elga, nonostante il grande apprezzamento, conquisteranno la vittoria.

Un capitolo a parte lo merita Bruna, che si sente ‘separata alla nascita’ da Ivana Trump. Francesco le da un bel nove ma lei preferisce ricollegarsi ad una vecchia polemica scatenando un vero ginepraio. In seguito Sperti l’accusa di essere da due anni al talk show sentimentale di UeD, solo per fare televisione, dal momento che, secondo lui, la donna non si è ancora interessata a nessuno. Bruna allora cerca di spiegare le sue ragioni e che sta cercando l’uomo giusto per lei ma in molti la pensano come Gianni…Alla fine si scopre che, con l’aiuto di Anahi, la vincitrice della sfilata è Maria Luisa ‘separata alla nascita’ da Virna Lisi.

 

 

 

Peter O'Toole

È morto Peter O’Toole indimenticabile Lawrence d’Arabia (Video)

Esposizione canina a Erba, ma le vere star sono i cagnetti comuni (foto)