in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over con Rocco e Paolo scatenato polemiche

Dopo che la vulcanica Rosetta ha distribuito caramelle a tutto il pubblico, al centro dello studio si mettono Maria, Teresa, Pasquale e Rocco. Proprio quest’ultimo ha voluto vicino a sé entrambe le signore anche se preferisce Maria perché Teresa, piccola e minuta, “non gli farebbe far bella figura!” e con lei incominciano i battibecchi. Trono Over

Ma Rocco afferma che Maria gli piace molto e lei gli ha confidato, per telefono, che soffre la solitudine. Teresa torna al suo posto e Pasquale afferma di aver chiamato poco Maria, per rispetto e per non importunarla. Ma lei lo rassicura dicendogli di chiamarla quando vuole e, nel frattempo, chiede a Rocco di ballare.

Poi è il turno di Remo ed Elisabetta da Prato e sembra che tra i due sia nato qualcosa.  Gemma ha sentito Paolo ma quest’ultimo non si è espresso nei suoi confronti in modo signorile. Appena Paolo entra in studio, Maria gli rivolge la domanda di come deve essere la sua donna ideale e lui risponde che la cerca giovane, bella, ricca  e molto simile alla Bellucci. Lo studio comincia a riscaldarsi tra ironia e battute scherzose. Gemma racconta che durante una telefonata con Paolo, ha avuto la sensazione che quest’ultimo avesse accanto a sé una donna  perché lei su queste cose ha un sesto senso infallibile. Gemma, allora, non va a ballare con Paolo, mentre Remo ed Elisabetta  si lanciano nel vortice delle danze.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Gaia Toccaceli

Anticipazioni Uomini e Donne: Gaia Toccaceli alla conquista dei tronisti

“SOS Tata” bocciato dai pediatri: metodi lesivi della dignità del bambino