in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: confronti duri tra Remo e Maria Luisa ed Elga e Giacomo

La discussione tra Maria Luisa e Remo non cenna a placarsi e quest’ultimo afferma che Angelo lo ha accusato di sentire al telefono Maria Luisa e che lei è innamorata di lui. Remo smentisce queste sciocche considerazioni del tutto infondate. La conduttrice Maria De Filippi, notando che il diverbio non si placa, invita i contendenti a chiarire le loro posizioni dietro le quinte. Giacomo

Intanto al centro dello studio c’è Barbara che torna affermando che ha chiuso con Massimiliano e chiede a Bruna di testimoniare che tutto questo era noto anche a lei visto che erano state a cena insieme. Bruna interviene e conferma tutto, ma viene criticata dall’opinionista Gianni, perché lei sa sempre tutto di tutti. Quest’ultima, punta nell’orgoglio, sottolinea che lei è una persona seria che non gioca con i sentimenti e se mai conoscerà qualcuno che le interesse lo farà presente. Gianni, però, è convinto che lei stia cercando una persona più giovane ma Bruna infastidita da questa affermazione  smentisce con decisione.

Poi è il turno delle sedute: Barbara, Rossella ed Elga si confrontano con Giacomo che ha sentito tutte e tre. Ma proprio questo aspetto fa indietreggiare Elga alla quale Giacomo aveva detto di aver parlato solo con Rossella e così la donna torna al suo posto. Elga afferma che voleva avere  l’esclusiva con lui e se non era così, doveva dirglielo. Inizia un acceso battibecco con Giacomo che cerca di chiarire la sua posizione ma Elga rifiuta l’invito a cena.

Seguici sul nostro canale Telegram

Redditometro 2013: come difendersi dagli accertamenti del fisco

UeD Trono Over sfilata

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: si sfidano Barbara e Daniela ed Elga e Rossella