in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over del 5 novembre tra delusioni e sfilate

Le anticipazioni mettono in evidenza la prima discussione divampata tra i due opinionisti e Samuel che non accetta questo gioco al massacro nei suoi confronti. A questo punto la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi, cercando di limitare le polemiche tra Dame e Cavalieri, decide di girare pagina e spostare l’attenzione su un’altra coppia, quella tra Barbara e Franco. Trono Over2

Solo nella puntata di ieri proprio Barbara ha deciso di rimanere nel talk show sentimentale di Canale 5 nonostante i continui attacchi. A questo punto Franco reagisce molto male perché sente le parole della donna che lo ha accusato di non dare molta importanza alla loro relazione e comportarsi, nei suoi confronti, con totale disinteresse.

Poi oggi ha avuto luogo una nuova sfilata per le donne del Trono Over e il tema scelto è stato quello: “se fossi una teenager”. La prima sfida è quella tra Rossella ed Elisabetta: le due donne decidono di vestirsi da sole ma l’implacabile stylist Anahi Ricca boccia i loro look. Quest’ultima è un fiume in piena e decide di non far passare nemmeno i look di Gemma e Barbara e questo  scatena una feroce polemica. Dopo le sfilate è la volta di Giuseppe e Giuliano. Il primo è arrivato in trasmissione la settimana scorsa e anche oggi riprende la polemica con l’opinionista Tina Cipollari. Giuliano invece è reduce dall’accusa di essere l’istigatore di Barbara e lui si rimette in gioco chiedendo a Sonia di ballare.

Seguici sul nostro canale Telegram

pipa

Sorpresa al fast-food: marijuana trovata nella confezione per bambini

Elga e Samuel

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Misto del 5 novembre, le coppie scoppiano