in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over del 7 gennaio

Dalle puntate di gennaio 2014 saranno numerosi gli addii che si vedranno nel Trono Over del seguitissimo talk show sentimentale pomeridiano di Uomini e Donne. Questo è il risultato della registrazione fatta a fine dicembre 2013. La polemica Elga accetta finalmente la proposta del suo beneamato Samuel ed uscire con lui dal programma televisivo: questa sua scelta sarà la gioia di colleghi tra Dame e Cavalieri e anche dai fedeli telespettatori che mal digerivano le sue numerose intemperanze. Trono Over Barbara e Franco2

Come ospiti riappariranno Barbara e Franco. La loro storia d’amore prosegue senza scossoni e anche la storica opinionista Tina Cipollari, piuttosto critica nei lori confronti, deve ricredersi, così come Gianni Sperti che continua imperterrito a dubitare di Franco.

Anche Remo è un altro protagonista che lascerà a gennaio il Trono Over di Uomini e Donne. Dopo che la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi lo ha invitato a darsi una mossa. Infatti in seguito a tante segnalazioni e, non ultima, quella di una signora venuta apposta in trasmissione per lui e che ha dichiarato di essere andata perché aveva avuto la netta sensazione di essere corteggiata (fuori dagli studi), il ‘Cavaliere’ in questione ha fatto marcia indietro lasciando letteralmente di stucco la “gentil signora”.

Nicholas Hoult e Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult: la romantica coppia in Inghilterra

UeD Trono Over Rossella

Anticipazioni Uomini e Donne: il Trono Over delle Dame e Cavalieri