in

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: due coppie tra una storia d’amore appena iniziata e un acceso diverbio

Anche oggi a Uomini e Donne è stato il turno del Trono Over. Infatti dopo aver assistito, lo scorso lunedì, alla sfilata maschile, questa volta verrà dato peso ad una storia d’amore appena iniziata: quella tra Elga e Samuel. Le indiscrezioni sostengono che i due hanno iniziato a frequentarsi con una certa assiduità. E sarà proprio l’ideatrice e conduttrice a raccontare come, nell’ultima settimana, la relazione tra Elga e Samuel si sia rinforzata. UeD Trono Over

L’alchimia e la felicità tra i due è tale che si sono scambiati anche un bacio per sugellare questo legame. Anche se è troppo presto per parlare di forti sentimenti, Elga è molto serena perché Samuel sembra essere la persona giusta per lei, ma non vuole correre troppo. Molti sono curiosi di conoscere come è andato  il legame tra Elga e Samuel e non mancheranno delle situazioni che incendieranno il talk show pomeridiano di Canale 5.

Ma il vero scontro si è verificato tra Barbara ed Antonio: quest’ultimo ha accusato la donna di non esser stata capace a 42 anni, di costruirsi una famiglia. La donna invece controbatte dicendo che lui la sua famiglia l’ha distrutta. Immancabili quindi ripicche e battute acide che rischiano di far esplodere i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Ancora una volta Barbara, al centro delle diverse discussioni, si è ritrovata sotto accusa per il suo carattere tutt’altro che facile.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Trezeguet: vicino l’accordo con Barcellona

Israele condanna risoluzione Consiglio d’Europa su circoncisione