in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over e Bruna e Rossella protagoniste della prima puntata

Dopo la lunga pausa natalizia proprio oggi è ripresa la normale messa in onda della prima puntata del talk show sentimentale di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Ed è stata dedicata alle vicende delle dame e dei cavalieri protagonisti del Trono Over. Questo nuovo inizio sarà pieno di sorprese e di numerosi abbandoni…Trono Over Bruna

Ad aprire la puntata odierna è stato un Rvm riassuntivo di quanto accaduto nell’ultima trasmessa il 20 dicembre scorso e le prime donne sono state Elga e Bruna. Quest’ultima ha chiesto alla conduttrice De Filippi di poter rivedere il filmato in cui veniva accusata da Elga di aver applaudito alle parole della storica opinionista Tina Cipollari e scatenando le reazioni dei presenti.  Ma dopo aver visto il video, Bruna dimostrerà ad Elga l’esatto contrario di quello per cui era stata accusata. Infatti si è visto Bruna rimanere seduta e rispondere punto su punto alle accuse dell’opinionista.

La seconda protagonista di puntata è Rossella. Durante le ultime vacanze invernali, quest’ultima ha smesso di vedere Graziano per dei messaggi apparsi su Facebook. E sempre la donna rende noto la sua decisione di lasciare il programma perché fuori dagli studi ha conosciuto Christian e ha iniziato con lui una relazione. Allora la conduttrice De Filippi con la Cipollari e Sperti hanno chiesto alla dama delle spiegazioni in merito alla relazione tra lei e Christian. La donna ha spiegato di vivere una storia importante e di voler abbandonare UeD in quanto, dopo due anni, ha trovato l’uomo che sembrerebbe giusto per lei. Dopo le sue parole la dama è stata criticata dall’opinionista che l’ha accusata di restare nel talk pur avendo, da tempo, una relazione. Questo ha scatenato un diverbio proprio tra la Cipollari e Rossella che lascia il talk ringraziando tutti per l’esperienza vissuta. 

 

UeD Trono Over Graziano

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over con Graziano al centro della scena

terence hill

Don Matteo 9: per Terence Hill il successo sta nella formula sperimentata con Bud Spencer