in

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over e i delicati equilibri tra Dame e Cavalieri

Un insieme di litigi, baruffe e baci infiammano le nuove puntate del Trono Over di “Uomini e Donne”. Dinamiche non sempre di facili comprensioni complicano i delicati equilibri tra tutti i protagonisti del Trono dedicato a Dame e Cavalieri. UeD Massimilano e Karine

Anche in questo inizio di stagione gli ascolti piuttosto alti premiano il talk show pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset e complicano la vita alla controprogrammazione delle altre reti. Tra i candidati del Trono Over, grandi ritorni e primi immancabili liti: sono queste le novità ad aver incuriosito quest’edizione. L’inserimento della cosiddetta ‘capsula’, che precede i cambiamenti di look in vista delle ‘sfilate’, sembra aver conquistato l’apprezzamento del pubblico.

Una certa complicità è emersa tra Massimiliano e la minuta e trasgressiva francese Karine, iper tatuata e tra le protagoniste di questo inizio di stagione. Dopo una romantica cena, i due si sono scambiati un bacio che però ha suscitato impressioni molto differenti. Ma mentre Massimiliano ha sottolineato alla De Filippi di sentirsi attratto da Karine e che questo legame cresce sempre più,  quest’ultima riconosce una certa intesa ma niente di più. Nonostante i consigli e gli avvisi di Barbara, secondo la quale Massimiliano è falso, Karine decide di procedere cauta anche se accetta di ballare con lui. Il dubbio rimane perché, sebbene la loro conoscenza possa proseguire, una certa simpatia è palpabile ma gli imprevisti rimangono sempre in piedi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Viaggio e spiritualità in mostra a Rimini

UeD la stylist Anahi Ricca

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la controversa stylist, Guido contro tutti e un caso su cui indagare